Cambiare, col teatro, si può – Kenia

Eccomi qua! Ragazzi, oggi è stata una giornata pazzesca. Praticamente oggi sono andato sempre allo Sure 24, a questo orfanotrofio scuola e ho passato tutta la mattinata a insegnare ai ragazzini, ragazzi, bambini questa storia di cui parlavo nel precedente video e sono incredibilmente travolto da tutto quello che ho visto, quello che ho provato. Insegnare teatro in Kenia, cioè, solo questa parola … ho insegnato teatro in Kenia, abbiamo fatto una scena, è stato incredibile. Ora mi trovo qua, in questo rifugio, in questo momento che non piove perché volevo dirlo, volevo che rimanesse inciso sul web, con tutte le mie rughe, questa cosa che per me è stata incredibile. E vedere che c’è la possibilità di farlo, c’è la possibilità di cambiare … chiaramente non è che ho fatto chissà cosa per questi bambini ma è stato incredibile. Dietro di me è arrivato un Matatu che ovviamente vuole caricarmi ma io adesso lo ignoro … e niente, è stata un’emozione indescrivibile. Mi viene da piangere. Domani dovrò trovare qualcos’altro da fare … alla fine ho fatto anche un cerchio. Ho fatto un cerchio nel quale ho fatto chiudere gli occhi … è stato meraviglioso. Vabbe’, non mi dilungo. Domani mi devo inventare qualcos’altro, magari qualcosa sul bendare, lavorare un po’ sui sensi. Sui sensi. Detto ciò, vi lascio. Ciao. E’ stato bello. Fantastico.

Informazioni su Leo Mignemi

farteatro.altervista.org
Video | Questa voce è stata pubblicata in Sul nostro futuro e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Mi farebbe molto piacere se volessi lasciare qui un commento

