Teatro in kenia

Ragazzi, oggi è stata una giornata super impegnata. Praticamente prendendo il matatu per andare alla scuola ho incontrato Jessica, di Project-abroad, che accompagnava una nuova volontaria. Siamo stati lì, abbiamo un po’ parlato, mi chiedeva come stesse andando. Io gli ho detto che ero contento ovviamente dell’esperienza, di lavorare nella serra … ma che in realtà quello che mi sarebbe piaciuto fare, ed è un po’ il motivo per cui sono venuto qua … magari di lavorare anche con i bambini, no ? E quindi (Jessica) si è interessata di questa cosa. Io gli ho spiegato che avrei potuto sfruttare le mie conoscenze sul teatro. Siamo rimasti che domani, già da domani, potrei iniziare a lavorare con i bambini. Loro frequentano diverse lezioni tra cui questa C/A cioè “Creative Arts”, Arti Creative. Magari potrei in qualche modo fare qualcosa. E quindi stasera mi preparerò una piccola lezioncina. Pensavo di raccontare una storia sull’amicizia e farli un po’, così, giocare e interagire col racconto, una piccola farsa, un piccolo spettacolo mentre io leggo, li farò dividere … la storia sarà quella di un albero e di un bambino, un albero di mele! Insomma farò fare delle piccole cose. Vediamo un po’ come andrà. Sono … ahahahah … ho un po’ paura, devo dire e sono molto contento ma ho una paura fottuta di fare chissà che cosa. Stasera mi preparerò e chissà domani come andrà. Per il momento vi lascio, sta piovendo come al solito a quest’ora. A presto. Ciao.

Informazioni su Leo Mignemi

farteatro.altervista.org
Video | Questa voce è stata pubblicata in Sul nostro futuro e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Mi farebbe molto piacere se volessi lasciare qui un commento

