Con i bambini del kenia

Ciao ragazzi, sono vicino a una chiesa protestante, non so se si sente … forse qualcosa si sente. Comunque, ho provato a stare lì vicino alla chiesa ma mi hanno cacciato via perché non si può. Volevo dire che oggi è lunedì ed è il primo giorno della seconda settimana. Oggi ho sempre lavorato nella serra che praticamente è conclusa. Nel fine settimana i kenioti l’hanno completata e oggi c’era solo da fare delle piccole cose … ma penso che, sì … è completata. Domani? Domani parlerò con la responsabile del progetto perché in realtà mi dispiace il fatto di non poter lavorare con i bambini, perché il motivo per cui sono venuto qua (in Kenia) è proprio per l’orfanotrofio. Domani quindi parlerò con Lucy, vediamo se riuscirò questa settimana almeno a iniziare con loro (con i bambini) visto che ho passato la scorsa settimana a lavorare hard-mente … vedete i kenioti qua che passeggiano che guardano che si girano che dicono ma che …. guarda come scappano … quindi insomma domani vediamo se riuscirò a … mi piacerebbe giocare, lavorare con i bambini, ecco. Detto ciò, sto andando a casa. Bene. A presto. Ciao.

Informazioni su Leo Mignemi

farteatro.altervista.org
Video | Questa voce è stata pubblicata in Sul nostro futuro e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Mi farebbe molto piacere se volessi lasciare qui un commento

