Tutta la gioia tutta la bellezza

Ragazzi, si può trovare tanta gioia e tanta bellezza anche lì dove non sembra. Come? Cantando a squarciagola … 😉 

bonobo-smile

Bellezza del mare/Ogni giorno è un giorno/Bellezza di pace/E polvere che si trasforma/Bellezza che tocca la mia anima profonda che riempie la mia vita

Toda joia toda beleza
donde el hombre

Toda joia toda beleza

donde el hombre

Beleza querida

Beleza que falta

Beleza que rambla perdida nel barrio latino del mundo

Beleza de oro

Cada día me veo

Beleza de nada

En un mundo tan feo

Beleza de todo el pasado olvidado que llega otra vez

Como una raya

Beleza de agua

Cada día una suerte

Beleza de fuego

falta me alcanzar

Beleza que piensa y que no se acuesta beleza maleza

Como una raya

Beleza de luz

Cada día me río

Beleza de noche

Porque se no me muero

Beleza de todo los hicos que lloran sin nada a comer

Toda joia toda beleza

Toda joia toda beleza

Beleza divina

Beleza perdida

Beleza que fuera una vez calavera beleza galera

Beleza del mar

Cada día es un día

Beleza de paz

Yo un volver a nacer

Beleza que toca mi alma profunda que llena mi vida

pa dónde vas malandro

Me voy pa la batalla de este día cualquiera

vamos a luchar

Me voy pa la batalla de este día
cruel

vamos a luchar

Tú eres el componente

Él que me falta siempre

Tú ere mis 220

Chapulin Chao aquí presente

Toda joia toda beleza

Toda joia toda beleza

note el hombre

infinita maleza

Toda joia toda beleza

Toda joia toda beleza

Note el hombre

infinita maleza

Esquina caliente llegó de repente

Gravando mi suerte mi mente demente

te cuenta el caliente

Lo que mi corazón resiente

Tú eres el componente

Él que me falta siempre

Sou como o vento que tu no tocas

tocas en tudo estampa estende da africa

Toda joia toda beleza

toda joia toda beleza

Toda joia toda beleza

Vamos a luchar

Tutta la gioia tutta la bellezza
l’uomo è pazzo

Tutta la gioia tutta la bellezza

L’uomo è pazzo

Bellezza desiderata

Bellezza che manca

Bellezza che passeggia persa nel quartiere latino del mondo

Bellezza d’ oro

Ogni giorno mi vedo

Bellezza di niente

In un mondo così brutto

Bellezza di tutto il passato dimenticato che torna di nuovo

Come delle linee

Bellezza d’ acqua

Ogni giorno un po’ di fortuna

Bellezza di fuoco

Per saper arrivare

Bellezza che pensa e che non si avvicina bellezza erbaccia

Come delle linee

Bellezza di luce

Ogni giorno rido

Bellezza di notte

Perché altrimenti muoio

Bellezza dei figli che piangono senza nulla da mangiare

Tutta la gioia tutta la bellezza

Tutta la gioia tutta la bellezza

Bellezza divina

Bellezza persa

Bellezza che una volta era teschio, bellezza galera

Bellezza del mare

Ogni giorno è un giorno

Bellezza di pace

E polvere che si trasforma

Bellezza che tocca la mia anima profonda che riempie la mia vita

Dove vai malandrino

Vado in battaglia in questo giorno qualunque

Andiamo a lottare

Vado in battaglia in questo giorno crudele

Andiamo a lottare

Tu sei l’elemento

Quello che mi manca sempre

Sei le mie duecento volte

Chapulin Chao qui presente

Tutta la gioia tutta la bellezza

Tutta la gioia tutta la bellezza

Note l’uomo

Erbaccia infinita

Tutta la gioia tutta la bellezza

Tutta la gioia tutta la bellezza

Note l’uomo

infinita erbaccia

canto caldo è arrivato all’improvviso

registrando il mio destino ,il cullare della mia mente

Ti racconta el caliente

Ciò che il mio cuore sente

Tu sei l’elemento

Quello che mi manca sempre

Sono come il vento che non tocchi

????

….

Tutta la gioia tutta la bellezza

Tutta la gioia tutta la bellezza

Tutta la gioia tutta la bellezza

Andiamo a lottare

Informazioni su Leo Mignemi

farteatro.altervista.org
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Sul nostro futuro e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Mi farebbe molto piacere se volessi lasciare qui un commento

